Saluto del Sindaco e dell'Assessore al Welfare di fine anno scolastico

08 Giugno 2021
Saluto del Sindaco e dell'Assessore al Welfare di fine anno scolastico

Carissime ragazze e carissimi ragazzi,

è giunto alla conclusione anche quest'anno scolastico, un anno complicato che ha messo a dura prova tutto il mondo della scuola.

Tutti siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini, ma abbiamo mantenuto la nostra capacità di guardare al futuro con speranza ed ottimismo, sapendo che certi difficili passaggi vanno superati tutti insieme come una vera comunità.

Quindi, grazie ragazzi per l'entusiasmo che avete sempre mantenuto e per non esservi arresi nei momenti di difficoltà.

Grazie alle vostre famiglie che hanno condiviso con voi un passaggio complicato, supportandovi.

Grazie alla Dirigente Scolastica, al corpo docente ed a tutto il personale scolastico che con grande serietà e professionalità sono riusciti a portare avanti il proprio lavoro, rappresentando un importantissimo sostegno per tutti.

Grazie di nuovo ed in bocca al lupo per il vostro futuro.

Franco Zeni

L’Assessore al Welfare