Regione Lombardia: Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti contenenti amianto da edifici privati - ed.2020.

Presentazione domande dal 18/01/2021 ore 10:00 - Scade il 01/03/2021 ore 16:00 - codice: RLT12020013702. Si invita a leggere attentamente il Bando di Regione Lombardia (link allegato).

14 Gennaio 2021

Trattasi di un sostegno finanziario ai privati cittadini che effettuano rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto ubicati in edifici di proprietà situati in Regione Lombardia, di qualsiasi destinazione d’uso. Tale misura attua le politiche regionali in materia di smaltimento dell’amianto ancora presente sul territorio. La dotazione finanziaria è pari ad €. 1.000.000,00. Possono presentare domanda, in qualità di potenziali beneficiari del sostegno finanziario unicamente i privati cittadini (persone fisiche, anche associate nel “Condominio” qualora sia costituito) proprietari di edifici, di qualsiasi destinazione d’uso, situati in Lombardia, nei quali siano presenti manufatti contenenti amianto. Per maggiori informazioni alleghiamo qui di seguito il link relativo di Regione Lombardia:

Mercoledi 30 Novembre 2022