Pagamenti on-line

Dal mese di ottobre 2020 é attiva la nuova piattaforma telematica "PagoPA", da utilizzare per i pagamenti on-line verso la Pubblica Amministrazione.

Data di pubblicazione:
14 Gennaio 2021
Pagamenti on-line

Dalla piattaforma PagoPA é possibile effettuare il pagamento di tutto quanto dovuto al Comune ad esclusione dei TRIBUTI pagabili con modello F24; il pagamento si può eseguire in due modalità:

1 - "pagamento atteso" si esegue con avviso di pagamento rilasciato dal Comune, e può essere presentato c/o gli sportelli di qualsiasi Banca, Poste e ricevitorie Lotto;

2 - "pagamento spontaneo" si può eseguire autonomamente senza avviso, compilando le finestre con i dati richiesti;

L'accesso alla piattaforma "PagoPA" é semplice, non necessita registrazione: - accedere al sito web istituzionale: www.comune.cavariaconpremezzo.va.it, "servizi on-line" - "PagoPA" - "Altri pagamenti - PagoPA"  - successivamente cliccare su: "pagamento atteso" o "pagamento spontaneo", compilando tutte le caselle con i dati richiesti.

Le commissioni applicate, non sono incassate dal Comune, ma dal soggetto finanziario che aderisce a livello nazionale al sistema PagoPA (il cui utilizzo é obbligatorio per legge per la Pubblica Amministrazione).

per accedere ad altri pagamenti CLICCARE QUI

Mercoledi 30 Novembre 2022