Avviso di deposito e messa a disposizione del "Rapporto Ambientale", "Sintesi non Tecnica", "Proposta di Variante Piano" e convocazione della seconda conferenza di valutazione.

Data di pubblicazione:
30 Novembre 2022

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12.01.2023.

La documentazione va presentata in duplice copia esemplare al protocollo del Comune, ovvero via PEC all'indirizzo:  cavariaconpremezzo@actaliscertymail.it

Si rende noto inoltre che in data 13.01.2023 alle ore 10:00 é convocata c/o la Sede  Comunale, la "seconda conferenza di valutazione" introduttiva, come previsto dalla normativa vigente in materia di VAS.

Si invita a prendere visione del documento allegato in formato pdf.

Per la visione degli allegati accedere al link

Mercoledi 30 Novembre 2022