Nuovo servizio di informazione comunale

Data di pubblicazione:
19 Novembre 2024

Da oggi nasce il nuovo servizio di informazione comunale, non sostituisce gli obblighi di trasparenza e informazione dovuti dall’ente ma serve ad ottimizzare e velocizzare le informazioni utili alla popolazione. Le piattaforme usate saranno Facebook e WhatsApp, il servizio è unidirezionale essendo adibito ad informazione e non a discussione. Non ci saranno annunci economici, annunci politici, annunci personali, ecc. per segnalare disfunzioni o altro si continuerà ad usare le E-mail istituzionali ovvero: ufficioprotocollo@comune.cavariaconpremezzo.va.it oppure tramite sito comunale www.comune.cavariaconpremezzo.va.it al pulsante “Segnalazioni”oppure telefonicamente: 0331217480 (seguendo le indicazioni del messaggio registrato)

 

COME ADERIRE AL SERVIZO DI INFORMAZIONE COMUNALE

Puoi aderire semplicemente accedendo alla pagina Facebook o al canale WhatsApp oppure ad entrambi.

  • Come accedere: si può accedere inquadrando con il proprio dispositivo il codice QR qui sotto. Con i link che si trovano sul sito comunale  www.comune.cavariaconpremezzo.va.it al pulsante “Servizio di informazione comunale” oppure tramite invito che si può richiedere mandando un messaggio WhatsApp o SMS al numero 3336179668 mettendo la dicitura: “ aderisco al canale Wa ufficiale del Comune di Cavaria con Premezzo”.
  • Per il canale WhatsApp bisogna ricordarsi di attivare le notifiche se si vuole rimanere aggiornati in tempo reale.
  • Tutto il servizio è gratuito e funzionante 24 ore al giorno 365 giorni all’anno
  • Oltre al canale WhatsApp, alla pagina Facebook, al sito web istituzionale, il Comune di Cavaria con Premezzo, è fornito di App per le segnalazioni e per l’informazione che si può scaricare, sia dal sito www.comune.cavariaconpremezzo.va.it, andando la pulsante : “Scarica l’App ufficiale del Comune” o tramite il QR code qui sotto.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Dicembre 2024