Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Cavaria con Premezzo
Comune di Cavaria con Premezzo
Comune di Cavaria con Premezzo
Comune di Cavaria con Premezzo
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Cultura
  • Assistenza sociale
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Bandi di gara e contratti
  4. /Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
  5. /Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  6. /Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  7. /Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
      Regolamenti
    Documenti di programmazione strategico gestionale
      PIAO - Piano integrato di attività e organizzazione
      Documento unico di programmazione
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
      Titolari di incarichi Politici di cui all'art.14 co.1, D.lgs n. 33/2013
        Mandato Amministrativo 2024 - 2029
          Maggioranza Lista n. 2 Insieme Lista di Paese Zeni Sindaco
          Minoranza Lista n. 1 Futuro Comune
          Relazione di inizio Mandato 2024 - 2029
        Mandato Amministrativo 2019 - 2024
        Mandato Amministrativo 2014 - 2019
      titolari di incarico di Amministrazione di direzione o di Governo di cui all'art.14, co. 1- bis del D.Lgs. n. 33/2013
      Cessati dall'Incarico
    Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
      Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
        Mandato elettorale 2024-2029
        Mandato elettorale 2019-2024
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti - in formato tabellare
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
    Posizioni Organizzative anno 2025
    Posizioni Organizzative anno 2024
    Posizioni organizzative anno 2023
    Posizioni organizzative anno 2022
    Posizioni organizzative fino al 2021
Dotazione organica
    dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
P.A.P. Piano di Azioni Positive
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contrattazione decentrata
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
    Avvisi
    OIV - in formato tabellare
Bandi di concorso
Bandi di concorso
    Mobilità
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
    Approvazione del piano integrato di attività e organizzazione 2022-2024 (PIAO)
Relazione sulla performance
    Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
    Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
Dati relativi ai premi
    Dati relativi ai premi - in formato tabellare
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
    Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
Società partecipate
    Dati società partecipate
Enti di diritto privato controllati
    Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
    Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
    Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Progetti di Investimento Pubblico
    PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" - (SETTEMBRE 2022) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. CUP I81F22002810006
    PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI" - ADEGUAMENTO SITO WEB "PACCHETTO CITTADINO INFORMATO" - COMUNI (APRILE 2022) * FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. CUP I81F22000280006 - CIG A01897A5D8.
    INVESTIMENTO 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA" Comuni (settembre 2022) - PNRR M1C1 - INVESTIMENTO 1.4: "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE", FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL'INIZIATIVA Next Generation EU - CUP I81F22003820006 - CIG A01AC83F49
      Certificato di Regolare Esecuzione e Domanda di erogazione finanziamento
      Determina a contrarre e affidamento diretto
    PNC - A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 - INVESTIMENTO 1.4: "SERVIZI DIGITALI E ESPERIENZA DEI CITTADINI" - FINANZIATO CON RISORSE DEL FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - CUP I81F23000600001 – CIG A0199F4EA3
      Determina a contrarre e affidamento diretto
    PNRR " PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 "ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI" COMUNI (APRILE 2022) * FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. - CUP I81C22000020006 – CIG 9967224D6F
    PNRR " PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" -MISURA 1.4.3 - ADOZIONE App IO" (COMUNI APRILE 2022) - * FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - CUP I81F22000210006 – CIG 9626185329
Concessioni e paternariato pubblico - privato
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    Anno 2025
      CONCESSIONE DI LOCALI DI PRORIETA' DEL COMUNE DI CAVARIA CON PREMEZZO PER ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO DEL TERRITORIO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
    Anno 2024
    Anno 2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    FILE XML - L.190/2012
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Bandi di gara e contratti
      Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        Programma triennale delle opere pubbliche
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
    Patrimonio immobiliare
      Anno 2023
      Anno 2022
      Anno 2021
      Anno 2020
Canoni di locazione o affitto
    Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Servizi in rete
    Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
    Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Opere Pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
    Commissione paesaggio
    Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
      Piano Economico Finanziario (PEF) tassa sui rifiuti TARI
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi Covid 19 buoni spesa e utenze
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    PIAO 2025-2027
    PIAO 2024 - 2026
    PIAO 2023_2025
    PIAO 2022-2024
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
    Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni delle norme del Codice della Strada
      Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni delle norme del Codice della Strada
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi

Programma biennale per acquisto di beni e servizi 2023-2024.

Programma biennale per acquisto di beni e servizi 2022-2023.

Programma biennale per acquisto di beni e servizi 2021-2022

Visite alla pagina: 1

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Cavaria con Premezzo

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Comune di Cavaria con Premezzo

Piazza Sandro Pertini, 75
21044 VA Cavaria con Premezzo

Codice fiscale: 00309290120
P.IVA: 00309290120
Tel: +390331217480
Fax: +390331219786
Email: ufficioprotocollo@comune.cavariaconpremezzo.va.it
PEC: cavariaconpremezzo@actaliscertymail.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi
Mappa del sito

© MyCity