Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alla realizzazione del progetto a valere sul bando regionale “La Lombardia è dei giovani 2025” in qualità di partner

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di partner per la co-progettazione a valere sul bando “La Lombardia e’ dei giovani – 2025”.

Data:

19 giugno 2025

Immagine principale

Descrizione

I soggetti interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del 30 giugno 2025, a pena di inammissibilità, la propria candidatura, con l’invio del plico inviato a mezzo PEC all’indirizzo: cavariaconpremezzo@actaliscertymail.it

Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente avviso.

L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA CO-PROGETTAZIONE A VALERE SUL BANDO “LA LOMBARDIA E’ DEI GIOVANI – 2025” PER SOSTENERE I GIOVANI NELLA COSTRUZIONE DEL PROPRIO PROGETTO DI VITA PERSONALE E DI SVILUPPO PROFESSIONALE - CUP E81B25000260002.”

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi socio-assistenziali

Piazza Sandro Pertini, 75, 21044 Cavaria Con Premezzo VA, Italia

Telefono: 0331217480
Email: servizipersona@comune.cavariaconpremezzo.va.it

Pagina aggiornata il 20/06/2025