APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO SULL'ASSEGNO DI INCLUSIONE E DI SUPPORTO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL PATTO DI ATTIVAZIONE DIGITALE (PAD)

19 Gennaio 2024

Si comunica che, a partire da lunedì 22 gennaio 2024, sarà attivo presso il Comune di Gallarate lo sportello informativo sull'Assegno di inclusione (ADI) e di supporto alla sottoscrizione del Patto di Attivazione Digitale (PAD).

Lo sportello avrà sede presso Palazzo Broletto in via Cavour n.4 - piano terra (ex Ufficio URP) e osserverà i seguenti orari di apertura:
• Lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00
• Giovedì mattina dalle ore 10:30 alle ore 13:00

Lo sportello è riservato ai cittadini dei comuni dell'Ambito di Gallarate (Albizzate, Cairate, Cavaria con Premezzo, Cassano Magnago, Jerago Con Orago, Oggiona con S. Stefano, Samarate, Solbiate Arno).

Venerdi 19 Gennaio 2024