SPORTELLO DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA COINGER

31 Ottobre 2022
SPORTELLO DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA COINGER

A decorrere DA LUNEDI' 31 OTTOBRE 2022 A SABATO 3 DICEMBRE 2022 (MARTEDì 1 NOVEMBRE CHIUSO) è aperto lo sportello per la distribuzione del nuovo kit della raccolta differenziata rifiuti.

Gli utenti residenti a:

Cavaria con Premezzo

Solbiate Arno

Oggiona con S.Stefano

Sumirago

Besnate

Galliate Lombardo

Azzate

Castronno

Albizzate

Jerago con Orago

che non avessero ricevuto i nuovi materiali durante la distribuzione porta a porta, possono recarsi presso il punto di recupero situato a:

CAVARIA CON PREMEZZO

Via ENRICO FERMI n. 334 (AREA PARCHEGGIO ADIACENTE LA SCUOLA) nei seguenti giorni e orari:

da LUNEDI' a VENERDI'                    MATTINO                dalle ore 9:30 alle ore 14:00

POMERIGGIO          dalle ore 15:00 alle ore 18:30

SABATO                                          MATTINO                 dalle ore 9:00 alle 17:00

Per ragioni di sicurezza e per non congestionare il transito lungo la Via E. Fermi, si pregano gli utenti di EVITARE DI RECARSI ALLO SPORTELLO NEGLI ORARI DI INGRESSO DEGLI STUDENTI ALL'ISTITUTO SCOLASTICO (8:30 e 14:00 per la scuola primaria - 8:00 per la scuola secondaria) E NEGLI ORARI DI USCITA (12:30 e 16:30 per la scuola primaria - 14:00 per la scuola secondaria).

Mercoledi 30 Novembre 2022